WORLD RHINO DAY ed eventi del 21 e 22 settembre

Sep 16, 2013 Comments Off by

In occasione del World Rhino Day 2013 AIEA è orgogliosa di comunicarvi gli appuntamenti del week-end del 21 e 22 settembre ai quali sarà presente in Europa ed in Italia.

DUBLINO: Conferenza sul problema bracconaggio
Il nostro presidente Davide Bomben, sarà a Dublino dove è stato invitato a parlare della questione bracconaggio con la stampa irlandese. L’evento, organizzato in collaborazione con l’ambasciata e con due organizzazioni ambientaliste irlandesi, servirà a sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema del bracconaggio approdato anche in Europa con il furto di corna di rinoceronti in vari musei compreso quello di Dublino.

LECCO: IMMAGIMONDO 2013
AIEA sarà presente il 21 ed il 22 ad Immagimondo 2013. Evento che si terrà a Lecco dove Riccardo Sottocorno (Specialst Member AIEA) e Stefania Rabotti (Segreteria Training AIEA) presenteranno ai Lecchesi AIEA , i suoi scopi, le sue attività e il suo sostegno alla lotta contro il bracconaggio e ai bambini di Mammadù. Qui si potranno acquistare i libri scritti da Davide Bomben per AIEA. In occasione della giornata per il rinoceronte Andrea Gallo, socio AIEA, proporrà in vendita il Ca’Rino, prosecco doc ispirato al rinoceronte e per il quale parte del ricavato andrà alla salvaguardia dei rinoceronti.

VERONA – PARCO NATURA VIVA
Domenica 22 settembre il nostro presidente Davide Bomben sarà a Verona al Parco Natura Viva per parlare di rinoceronti, della loro salvaguardia e del grave problema del bracconaggio, nell’ambito della conferenza Incontra l’Esperto.

TORINO – CENA AL BUIO
Il 22 settembre a AIEA invita tutti alla CENA AL BUIO, organizzata presso l’Agrituirsmo La Soldanella, corso Moncenisio 96, Rosta (TO), dalle ore 20,30, un’originale cena (cenerete bendati) di ispirazione africana il cui ricavato andrà a favore di Mammadù onlus, l’Associazione di volontariato che si occupa dei bambini che vivono nei quartieri disagiati di Windhoek (Namibia).

Eventi

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Comments are closed.