Tourism Experts

Grazie al riconoscimento da parte di enti del turismo di molti paesi africani e la collaborazione con FIAVET e alcuni dei più importanti tour operator italiani e africani, abbiamo finalmente istituito la certificazione di AIEA TOURISM EXPERT. La certificazioni è riconosciuta dai paesi africani e dagli operatori turistici per i quali realizziamo la formazione e si sviluppa su 3 livelli di esperienza.
Se sei titolare di un'agenzia di viaggio, se lavori presso un tour operator o se pensi di inserirti nel mondo del turismo e vuoi avere la certificazione delle tue conoscenze o desideri acquisirne di nuove, allora potrai seguire la formazione dell'AIEA sui paesi più importanti e conosciuti d'Africa. La certificazione ti offrirà l'opportunità di conoscere i paesi africani come nessuna guida cartacea potrà mai fare, di ricevere le news letter specifiche per ogni paese con importanti informazioni relative alla destinazione, alle strutture ricettive, ai cambiamenti del paese oggetto della certificazione. Inoltre potrai ricevere il diploma di AIEA Tourism Expert da esporre in agenzia, il logo della certificazione in formato JPG da allegare al materiale informatico (internet, news letter e materiale cartaceo) oltre a essere inserito nel nostro sito come esperto del turismo dei paesi oggetto della tua esperienza.

La certificazione AIEA Tourism Expert si articola su 3 livelli: Bronze, Silver e Gold.
Per il livello Bronze basterà seguire una delle presentazioni realizzata dagli esperti AIEA sui paesi africani.
Per il livello Silver è attivo un servizio di formazione a distanza con test finale.
Per il livello Gold si deve dimostrare di aver effettuato un viaggio nelle principali aree del paese oggetto dell'expertise.
N.B. il livello Silver è obbligatorio anche per chi ha già effettuato un viaggio nel paese oggetto della certificazione.

Per informazioni, iscrizioni e richiesta di collaborazione scrivete a: davide.bomben@espertiafrica.it

Tourism Board
HESC
KENYA Tourism Board NAMIBIA Tourism Board BOTSWANA Tourism Board
SOUTH AFRICA Tourism Board