Premio AIEA 2013

premio aiea 2013

AIEA in collaborazione con il mensile Oasis e il Tour Operator "Il Diamante" lancia il Premio AIEA 2013. Nel 2012 AIEA ha già co-sponsorizzato progetti in Africa per oltre 20.000 euro, un piccolo ma significativo impegno concreto.
La rivista OASIS è il partner che ci aiuterà nella scelta. In comune accordo abbiamo deciso di proporre a tutti i lettori di OASIS e ai simpatizzanti AIEA la scelta dell'organizzazione africana più meritevole. E' nato così il Premio AIEA 2013, un premio dedicato alle organizzazioni che operano in Africa per l'Africa.

I tre progetti vincitori, uno per categoria, riceveranno il premio di 1.500 euro devoluti dal Tour Operator "Il Diamante", oltre a ulteriori 600 euro devoluti da AIEA, per un totale di ben 2.100 euro!!!

I risultati saranno comunicati sul numero di aprile di Oasis, sui siti www.oasis.it e www.espertiafrica.it e sui relativi gruppi Facebook.
Fra tutti i partecipanti verranno selezionate le prime 40 persone che riceveranno uno tra questi omaggi: del manuale AIEA Mammiferi Africani, una copia della rivista OASIS, una patch AIEA.
Per votare avete tempo fino al 29 febbraio 2012.
I progetti »

I voti saranno controllati dalla nostra giuria.


Bomben Davide Bomben
Presidente AIEA, Professional Field Guide e istruttore di anti-bracconaggio
Ecclesiastico Eugenio Ecclesiastico
Direttore editoriale della rivista di natura, ambiente, viaggi, fotografia "Oasis"
Mazzini Benedetta Mazzini
Attrice, presentatrice, autrice, travel companion Specialist Member AIEA
Venuto Vincenzo Venuto
Conduttore di "Missione Natura" su La7, Expert Member AIEA
Agostini Claudia Agostini
Responsabile Africa australe Tour Operator "Il Diamante", sponsor del Premio AIEA 2012

Vota il progetto »