Ente del Turismo del Kenya e AIEA, partner per promuovere il Kenya e la sua magnifica natura

Oct 10, 2012 Comments Off by

L’ Ente del Turismo del Kenya ha riconosciuto AIEA come partner, con l’obiettivo comune di promuovere un turismo sempre più consapevole e sostenibile.

Il Kenya è un paese che richiama subito alla mente bellezze naturalistiche mozzafiato, nomi e paesaggi che sono oramai parte dell’immaginario collettivo.
Si dice che più si conosce e si capisce l’ Africa e più la si ama. Un safari merita, proprio per la varietà dei paesaggi e la bellezza e fragilità della fauna selvatica, una consapevolezza nella scelta del viaggio e una conoscenza che lo faccia diventare una vera e propria esperienza di viaggio.
Per questo è fondamentale la condivisione di informazioni sull’Africa attraverso la veicolazione di notizie, la divulgazione scientifica e la formazione, mission che AIEA porta avanti nelle sue attività in prima linea a fianco degli enti ufficiali.
Il riconoscimento di una prestigiosa istituzione come il Kenya Tourism Board , che si aggiunge a Botswana, Sudafrica e Namibia, dell’attività di Associazione Italiana Esperti d’Africa è un segno importante della volontà sempre più chiara di lavorare in termini di turismo consapevole da parte del turista, come elemento di sviluppo sostenibile per il paese ospitante e nell’ottica della fornitura di soluzioni turistiche varie.
www.magicalkenya.it

News

About the author

The author didnt add any Information to his profile yet
Comments are closed.